Reclamo N° 67128

Cipriano
12 Ottobre 2017
Allora e' lunga, comincio dalla fine voglio immediatamente disdire il numero fisso e wi-fi TIM come e cosa devo fare per favore. Sono cliente della Tim (Telecom) ex Sip ect.. ect.. da 25 anni con mia moglie prima con il nome di lei e da qualche anno a nome mio e vabbene. Un paio di anni mi contatta la Tim noi eravamo Telecom cambiando destinatario da mia moglie a nome mio passavamo a Tim (che e' la stessa) con contratto di 2 anni a 29,90 euro al mese (TIM MOBILE) con tim vision ect. OK!! Tim vision non me l' hanno mai abilitato e io pago!! wi-fi devo attaccare il cavo ethernet se no non funziona pero mi avevano fatto pagare un tecnico della tim 30 euro sul contratto e io pago!! mai funzionato. Quando ho fatto il nuovo contratto sono rimasto senza numero fisso e senza wi-fi per 2 mesi e qui in provincvia di Novara facevano dei lavori sull'antenna della Tim e dunque non prendeva neanche il mio cellullare eravamo isolati e al 187 oltre che maleducati se ne fregavano, e adesso basta vogliamo disdire il contratto e wi-fi Grazie se qualcuno mi dice come fare Cipriano..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239