Reclamo N° 286866

Razvan
04 Dicembre 2022
Allora io ho pagato delle fatture della tim per il telefono fisso e mi hanno preso 2 volte la transazione per ben 2 mesi di fila, quindi nel mese di settembre mi hanno preso 27,90 per ben 2 volte e nel mese di ottobre 35,96 per 2 volte. Ho chiamato e mi hanno detto che hanno segnalato il problema reclamando entrambe le bollette e che mi avrebbero contrattato successivamente per avvertirmi di come procedere. Ho aspettato un mese e ancora non mi hanno telefonato così ho richiamato io per sapere l’avanzamento della richiesta e mi hanno detto che a loro risulta tutto ok però l’operatore stesso ha notato la doppia transì azione così ha rieffettuato il reclamo dicendo che le bollette di novembre e dicembre non le avrei dovute pagare. Oggi è arrivata la bolletta di novembre di 32.90€ e non di 00.00 come mi è stato detto. Successivamente le bollette per contratto devono essere di 25.90 +2 di spedizione quindi hanno detto che quella di 35.96 mi avrebbero rimborsato la differenza nelle bollette successive però anche questo rimborso ancora non è arrivato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239