Reclamo N° 48789

Mihail
05 Maggio 2017
Ancora nel 2016 ci e stato proposto di passare a SMART FIBRA A 29.90 MODEM INCLUSO, senza spese aggiuntive. Invece di pagare di meno paghiamo molto di piu (circa 10 euro in piu), e modem che era proposto come GRATUITO, troviamo nella bolletta a rate(48 rate da 1,19 eu= 57 eu). Abiamo passato ore nelle discusioni con gli operatori che non sanno spiegare perche l`offerta non e` stata attivata. Ci siamo rivolti anche con due reclami che uno non è stato neanche preso in considerazione.e per laltro reclamo la risposta e stata che nei loro sistemi non ci risulta pervenuta nessuna promessa di attivazione promo per opz. fibra con l offerta tim smart fibra. Per loro e tutto più che normale. Alla fine dopo sei mesi arriva una bolletta con le spese per l'attivazione dell'offerta 49,90 ,vorrei capire che tipo di attivazione gratuita sé alla fine sono costretto a pagarlo?! Ho le registrazioni vocali con i loro operatori dove si sente per ben chiaro che assolutamente tutto e gratuito. Vorrei sapere come mi devo comportare in avanti a chi rivolgermi e se posso usare le mie registrazioni audio come prove. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239