Reclamo N° 76883

Roberto
19 Dicembre 2017
Annualmente controllo gli addebiti in carta di credito e, recentemente, ho scoperto quanto segue. Diverso tempo fa ho attivato il numero, 3392368637, con un piano tariffario il cui costo di mensile era di € 25,00 addebitato regolarmente sulla carta di credito con la dicitura "TIM PASSEP. PLUS SERV. TORINO ITA". In data 26 febbraio 2017 ho richiesto la modifica del piano tariffario con TIM60+ al costo di € 12,00 mensile addebitato con la medesima dicitura "TIM PASSEP. PLUS SERV. TORINO ITA. Da quel momento, marzo 2017, ho ricevuto il doppio addebito mensile sulla carta di credito, sia i 25,00€ che i 12,00€. Ho chiamato la TIM la quale mi ha risposto che il servizio era stato utilizzato e che pertanto non era dovuto alcuno storno. Ho fatto presente che abbinato ad un numero telefonico poteva esserci abbinato un solo piano tariffario ma nulla è valso a persuadere l'operatore di approfondire l'argomento. Ad oggi ho pagato e non usufruito un servizio tariffario doppio sulla stessa linea telefonica per € 250,00. Vi chiedo come posso fare per interrompere questo abuso e come fare a richiedere la restituzione dell'importo di € 250,00 addebitato non correttamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239