Reclamo N° 67261

Antonio
13 Ottobre 2017
Antonio di Cremona,vorrei condividere la mia esperienza negativa con Tim. Nel mese di febbraio 2017 ho sottoscritto regolare contratto di ADLS a 20 mb e chiamate illimitate su fissi e mobili a 29.90€/mese per sempre + costo del modem di 2,50€x48 rate. Nel mese di Giugno ricevo da Tim innumerevoli chiamate e proposte per passare e Fibra, naturalmente rifiuto e spiego che ADSL, per le mie esigenze, è sufficiente. Ad inizio luglio vengo contattato da operatore Tim il quale mi informa che a breve sarebbe passato un tecnico per adeguare il modem in quanto Tim ha intenzione di adeguare tutta la rete alla fibra ottica. Chiedo se ci sono spese da sostenere e ribadisco che non ho intenzione di sostenere i costi di fibra. Vengo tranquillizzato, mi spiegano che l'intervento è gratuito e che ho diritto a 2 mesi gratis (Luglio e Agosto), a mia domanda precisa: Da settembre quanto pagherò? sempre 29.90€/mese con le chiamate illimitate. Nessuna variazione. Prendo tempo e chiamo il 187, illustro l'offerta e confermano tutto: adeguamento gratis, 2 mensilità gratis, da settembre 29.90€ per sempre, nessuna variazione. Accetto. Il 3 ottobre ricevo fattura per 56 giorni di servizio, dal 15/7 al 15/9 (2 mesi gratis svaniti) con un importo da pagare scontato di 20€ pari a di € 79.80 (prezzo scontato per 12 mesi). E' una miserabile truffa, sono indignato ed ho deciso di cambiare operatore. Posso avere consigli in merito? è sufficiente contattare e passare a Vodafone oppure è necessario inviare anche regolare disdetta? Vi ringrazio in anticipo. Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239