Reclamo N° 58308

Massimo
10 Agosto 2017
Apprendo che a partire da febbraio la fatturazione avviene su base di 28 giorni (febbraio) e non più mensile come prima. In questo modo si paga la stessa tariffa per un servizio decurtato di 2 o 3 giorni al mese. In altre parole Tim emette all'incirca una fattura in più all'anno rispetto a prima! A complicare il quadro la prossima fatturazione avverrà sulla base di 8 settimane, non ho calcolato l'ulteriore prelievo indebito. Mi sembra che tutto questo sappia di truffa, congegnata con la maschera della presunta uniformità alle regole internazionali (sic). Al 187 ho parlato con un operatore che parlava dalla Romania e, pur parlando correttamente la nostra lingua, non capiva assolutamente il problema. Cosa ne dite? Grazie, cordialità.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239