Reclamo N° 76758

Paolo andrea
18 Dicembre 2017
Arrivato in Marocco con uno smartphone, in modalita' connessione dati bloccata, e quindi salvo diverse comunicazioni questo dovrebbe bastare, alcune app del telefono in autonomia si sono comunque connesse con la rete locale addebitandomi 5 euro ogni volta. fino a che trovatomi con credito esaurito me ne sono accorto. Sarebbe bastato sapere che togliere la connettivita' non avrebbe protetto il cell da connessioni autonome e che quindi bisognava mettere l'apparecchio in modalita' 2G. Se queste cose non si sanno, e quindi ripeto, dando per scontato che IL BLOCCO DATI SI CHIAMA TALE PERCHE' DOVRBBE APPUNTO BLOCCARE I DATI, come facciamo noi utenti a IMMAGINARLO? Ma sopratutto, come faccio a riavere indietro i miei 30 euro che per me sono comunque soldi sudati e non deve essere dato per scontato che Tim si permettea oltre che di avere una falla di questo tipo, di non considerare minimamente il fatto che sono SOLDI NON DOVUTI. Non minaccero' di cambiare gestore. ma vorrei indietro i miei 30 euro che ripeto, non vanno considerati un errore che una volta fatto non si ripetera' e quindi ma si dai chissene dei soldi. NO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239