Reclamo N° 60092

Gabriele
28 Agosto 2017
Attenzione scrivo questo reclamo chiedendo aiuto e mettendo in guardi altri utenti dal comportamento al limite del ladrocinio di tim. Il giorno 11 agosto in procinto di partire per il Giappone faccio una ricarica da 30 euro sul mio cel. Appena arrivato nel paese del sol Levante dopo aver per sicurezza disattivato il roaming e la connessione dati noleggio un modem Wi-Fi con cui navigo durante tutti e 13 giorni di permanenza. Dopo il Giappone mi trovo negli Usa e da qui faccio attivare in Italia un'offerta con 500 minuti di chiamate e 10 giga di dati Internet al costo di altri 30 euro.Non funziona niente a quel punto chiamo la tim ed un operatore onestamente mi dice che non ho consumato nessun dato ma che stranamente mi hanno addebitato spese ad ogni mia connessione, facendomi addirittura andare sotto ed inoltra un reclamo. Nel frattempo dato che per lavoro necessito di poter usare il cel al momento bloccato faccio fare un'altra ricarica da 30 euro speranzoso che tutto possa risolversi. Ma dopo un giorno passato al cel con gli operatori vengo chiamato da un operatrice che balbettando e tremando non sapendo che scuse inventare mi dice prima che il Wi-Fi in giappone non funzionava (falso) poi che siccome il cel era in 4g allora potrebbero essere partiti gli addebiti, per cui l'azienda mi ha boccato il cel giustamente. Peccato che su molti cel(il mio ad esempio) disattivare il 4 g sia impossibile e se anche così fosse sempre di truffa e furto si tratta. Morale della favola mi hanno rubato 60 euro e ho il cel bloccato non potendo lavorare dall'estero come avrei dovuto fare. State alla larga da questa azienda scorretta e prossima al ladrocinio nella speranza che a nessuno accada quello che è successo a me.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239