Reclamo N° 59820

Massimo
25 Agosto 2017
Attivando il servizio TIM Smart, l'operatore del call center non mi ha informato che la conversione contrattuale da ADSL a Smart avrebbe comportato il pagamento del contributo di attivazione. Alle mie proteste al 187 l'operatore di turno ha ammesso che tale contributo non era da me dovuto in quanto ero già utente con fattura domiciliata su cc. Ma tale ammissione, da me esplicitata molte volte via fax e via mail, non ha avuto riscontri da TIM. Ho dato disdetta ed ha contratturato una nuova ADSL con altro gestore. TIM ha continuato a spedirmi fatture, da me non pagate, per tale contributo di attivazione. Ora mi è arrivato un sollecito da una ditta di recupero crediti incaricata da TIM. Non per l'entità del pagamento, di circa 80 €., ma perché mi sento truffato, intendo non pagare. Potete darmi una mano? Ho tutta la documentazione (comunicazioni mie e di TIM, fatture) che potrei mandarvi via mail.
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