Reclamo N° 68917

Maurizio
24 Ottobre 2017
Attivata per errore migrazione da Telecom a Vodafone in data 30/9/2017 ho inviato modulo di recesso a Vodafone in data 5/10/2017 e fax a Telecom 800000187 in data 6/10/2017 per chiedere blocco migrazione. Purtroppo Vodafone ha proceduto a migrare linea avendo ricevuto da telecom e la linea è stata cessata in data 16/10/2017. Ottenuto codice di migrazione da Vodafone ho chiesto in data odierna rientro a Telecom comunicando codice di migrazione Vodafone Telecom ha attivato nuovo contratto Tim Smart Mobile assicurandomi che questo rientro annulla penali contratto precedente. Cosa succede se ora esercito diritto di ripensamento recedendo dal nuovo contratto entro 14 giorni? In attesa di una vostra gentile consulenza ringrazio in anticipo per l'attenzione Distinti saluti Maurizio Olivieri
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239