Reclamo N° 330995

Vincenzo fabrizio
02 Giugno 2024
attivato il 7 ottobre la linea internet e telefono in casa,nuova linea e nuovo contratto. Da allora solo problemi di cadute di linea con disguidi continui: la linea funziona un paio di settimane ,massimo un mese e poi scompare. Interviene varie volte il tecnico sulla linea fisica per poi dichiarare che non possono darmi la la 200mega perché la linea non la sopporta,in quanto il cavo di rame è danneggiato. Mi abbassano la velocità di navigazione e mi mettono sotto monitoraggio la lìnea: un paio di settimane e si è punto e a capo con i problemi. In più,nel mese di maggio,mi si addebita in intervento tecnico perché dichiarato dal tecnico che mi ha dato istruzioni per la configurazione del wi-fi,mentre i problemi li riscontro e li faccio presenti dal pc con il cavo Lan. Aggiungo anche che ho un foglio con lo spettro autistico e che molte volte usiamo internet per le terapie,quando funziona
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239