Reclamo N° 306136
Matteo
28 Agosto 2023
Attivato un servizio internet per casa FWA ZTE con sim, nel corso di questa settimana la linea da una velocità media di 30 mbps si abbassa a 0,7 mbps, dopo aver chiamato il servizio clienti TIM mi viene spiegato che, nonostante l’offerta mi sia stata venduta come traffico dati illimitato e così risulti sia da applicazione Tim che al loro servizio tecnico, in realtà il limite dati è di 1000 gb mensili, cosa di cui non ero a conoscenza, spudorata truffa con pubblicità ingannevole e situazione difficoltosa per una persona che come me lavora per metà del tempo da casa, ora mi ritrovo con una linea internet si funzionante, ma inutilizzabile, fino al rinnovo dell’offerta il mese prossimo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18