Reclamo N° 48829

Luca
06 Maggio 2017
attivazione di linea adsl online (internet senza limiti)in data 1/12/2016 ec-102549815, sin da subito in determinati orari della giornata risultata troppo lenta, dopo svariate chiamate al servizio clienti e relativi interventi la situazione sino a marzo è rimasta la stessa, dopo aver prodotto 2 certificati nemesis che attestavano la scarsa qualità della linea ,in data del 20/03/2017 finalmente si sono decisi a risolvermi il problema e sono stato spostato di mux, da quel momento sino al 28/04/2017 la linea era veramente ottima e non avevo nessun problema, aimè dal 29 di aprile però mi è stata staccata la linea senza preavviso e tanto meno senza che ne avessi fatto esplicita richiesta, pur avendo pagato le bollette con regolarità,ho chiamato il servizio clienti e non sono riusciti a darmi una spiegazione in merito alla cessazione, dopo una settimana ieri 5/05/2017 mi chiama il tecnico che aveva ripristinato il collegamento, ma aimè mi è stata attivata la linea voce, senza internet
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