Reclamo N° 73771

Gabriella
28 Novembre 2017
Avendo contattato il 187 (mese di luglio) pin seguito a un guasto nella segreteria telefonica, mi sono lamentata per il canone molto elevato e l' operatrice mi ha proposto un canone di €29,90 per un anno senza ulteriori spiegazioni sebbene da me sollecitate. Sono assolutamente certa di non avere accettato alcuna variazione di contratto né di avere ascoltato e accettato la tradizionale registrazione. La bolletta successiva era ovviamente sempre uguale e al 187 mi hanno detto che l' offerta di €29,90 vale solo per i nuovi clienti. Finché il 31 ottobre è arrivato un SMS della TIM che mi avvisava dell' arrivo di un prodotto non meglio identificato. Ancora il 187 mi informava della mia adesione a TIM smart e che il prodotto era il nuovo modem ma, dietro mia richiesta, poteva annullare tutto. Dopo una serie di telefonate al 187,tutte svianti rispetto al da farsi, è arrivato il modem in mia assenza e una vicina ha pensato di farmi una cortesia prendendolo. A questo punto un operatore mi ha chiarito tutto (forse) e ha inoltrato un reclamo in data 12 novembre invitando anche me a inviarne uno per fax. Io l' ho preparato ma ho esitato a inviarlo perché mi sento inesperta e ho bisogno di avere un parere autorevole. Grazie P.S. Non ho chiarito che la mia intenzione è quella di passare a Vodafone e la TIM sta appunto cercando di impedirmelo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239