Reclamo N° 173234

Giuseppina
24 Dicembre 2019
Avendo fatto una tansazione di micraqzione verso la compagnia telefonica Tiscali, da comunicazione effettuata il passaggio da Tim telecom verso Tiscali giorno 29/11/2019, doveva avvenire questo poassaggio. Tutto questo non e avvenuto, ma mi ritrovo senza linea da quel giorno a tutto oggi. Dopo ripetuti reclami sia a Tiscali che a Tim in cui prendono in carico la questione ma in data di oggi ancora risulto cliente Tim Telecom, crendomi un disaggio enorme sia come credibilita dei nostri clienti in quanto facciamo un servizio di custodia delle pellicce e per ritirarle ci debbono avvertire per il ritiro ma essendo con un telefono che risulta non operativo si regano in negozio dicendoci che se eravamo scappati oppure chiusi per cessata attivita e non riconsegnato le loro pellicce, inoltre mi sono mancati gli introidi per la mancata vendita in quanto non qabbiamo solo pellicceria ma anche abbigliamento. Si chiede che la Tim venga citata come resconsabile sia della nostra immagine e per mancati introidi commerciali. ringrazio anticipatamente Giuseppina Macrì
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239