Reclamo N° 65986

Lucia
05 Ottobre 2017
avevamo la ADSL a mio nome Lucia Preteni dal 01/01/2016 ma la linea non era molto veloce quindi quando al Centro Commerciale " I GIGLI " ci è stato proposto di mettere la ADSL Fibra abbiamo pensato che poteva essere ottimo, abbiamo fatto presente che il nostro contratto era recente ma ci è stato detto che chiudendo la linea, cambiando nome dell'intestatario e cambiando numero telefonico anche sullo stesso indirizzo non avremmo avuto nessun problema. Abbiamo seguito le istruzioni aspettato il tecnico per la nuova linea quindi inviato un fax il 31/07/2017 al numero 800000187 chiamato tantissime volte il 187 anche per restituire il tim vision il modem ma ogni volta risposte diverse e spesso dicendo dovete aspettare vi chiameranno, mai chiamati. Ultime chiamate dicono che la linea è sempre attiva perché non sono riusciti a contattarci, c'è il fax ma manca il codice fiscale e poi avremmo dovuto fare anche una raccomandata. Ieri è arrivata una lettera che riassume quanto ho appena detto cioè che non sono riusciti a contattarci e che avremmo dovuto fare una raccomandata A/R e che la lettera è partita in seguito ad una nostra segnalazione al 187 del 18/09/2017 quando in realtà abbiamo chiamato molte volte nel mese di agosto. Grazie Lucia Preteni
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