Reclamo N° 64470

Stefano
26 Settembre 2017
avevo con la Tim internet-linea fissa-tim vision (quest'ultima mai vista e pagata per problemi mai risolti da Voi) ho deciso di cambiare società e sono passato con la 3. vi ho trasmesso con racc rr (ricevuta in mio possesso) il modulo, preso dal vostro sito, per il recesso della vostra fornitura ed, inoltre, ho restituito il modem trasmessovi con racc rr (ricevuta in mio possesso). Le summenzionate trasmissioni, sono state inviate agli indirizzi da voi indicati. il tutto al 20 agosto 2017. Ad oggi, 26 settembre 2017 ancora arrivano vostre bollette. Cosa c'è di non chiaro?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239