Reclamo N° 64658

Claudia
27 Settembre 2017
Avevo mandato una ar nel mese di luglio per chiedere la chiusura della linea telefonica, in quando non abito più li da allora mi iniziano a chiamare roponendomi soluzioni al fine di non perdermi come cliente. Mi propongono una linea a 25.90 da traslocare nella nuova abitazione a costo zero. Succede che invece non mi cesseranno mai la linea della vecchia abitazione. Se non la adsl , lasciando il traffici voce che continua ad esserci, come anche la Wi-Fi, cte loro dicono di aver cessato. Nel frattempo arrivano le bollette. E scopro anche che non era assolutamente vero che il trasloco della linea sarebbe stato gratis ma di ben 73.00 euro. Morale. Continui ad avere la linea aperta in una casa dove non vivo più. Ho mandato un altra raccomandata ma nessuna risposta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239