Reclamo N° 69510

Monica
28 Ottobre 2017
Avevo richiesto la disdetta del sevizio internet adda. Mi hanno contattato dicendomi che l’avevano presa in carico ma me la lasciavano grati per un anno. Passato l’anno si è riattivata a pagamento a mia insaputa in quanto io non avevo più il modem Ho fatto richiesta di disdetta tirale a agosto 2017. Con raccomandata con ricevuta di ritorno Mi hanno ricontatati offrendomi la tariffa di 22 euro al mese. Togliendomi finalmente il pagamento dell adsl e con una registrazione ho accettato l’offerta. Oggi sto ancora pagando la tariffa vecchia 40 al mese che comprende ancora l adsl non so più cosa devo fare. Ho chiamato varie volte. Aprono segnalazioni reclamo ma non cambia neiente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239