Reclamo N° 63225

Daniela
18 Settembre 2017
Avevo richiesto TIM smart mobile sul 3386424958 collegato a fisso 0113199668 intorno al 15-20 giugno in negozio TIM di Torino corso De Gasperi Sono riuscita ad averlo attivato solo il 15 settembre: Nel mentre continuavo a ricaricare ed ero sempre senza credito . In particolare a settembre ogni giorno ricarica per dati FLAT .: Ogni volta che telefono al 119 gli operatori ripetono come un disco che avevo finito i GIGA , alla mia richiesta di chiarire da quando ero in queste condizioni o dicono che non è possibile recuperare il passato (giugno 2017) o attaccano senza dire nulla. Per non dire delle bollette del fisso che ho nel frattempo pagato xchè non attivato TIM SMART FISSO : L'impresa epica mi è costata diverse centinaia di euro E,VERGOGNOSO. Vorrei sapere se devo scrivere direttamente all'amministratore delegato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239