Reclamo N° 64107

Romolo
23 Settembre 2017
avevo un contratto tim dal 07/03/2017 con offerta su internet un giorno mi telefona un operatore tim dicendo che il contratto era in scadenza e dal mese successivo l'offerta nn era più valida e mi sarebbe costata il doppio ,quindi se volevo ascoltare altre offerte di altri operatori averi potuto tranquillamente cambiare senza ulteriori spese e in quel momento addirittura mi passava un operatore che mi avrebbe illustrato ogni offerta sul mercato .Cosi cambiai con un'offerta simile della vodafon. ora la tim mi chiede € 268,89 per avere disdetto il contratto prima della scadenza. premetto che nn c'è il contratto scritto e firmato dal sottoscritto ma nelle bollette in un rigo dice che la validità era 24 mesi.Allora perché mi chiamano un'anno prima invitandomi a cambiare operatore ? trovo molto scorretto questo comportamento.Come posso fare le mie ragioni ? vorrei parlare co un responsabile ma è impossibile si riesce solo a comunicare con operatori dalla romania che parlano male italiano?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239