Reclamo N° 57343

Renato
03 Agosto 2017
avevo una line telefonica da oltre 20 anni con servizio adsl fino a quando nel maggio 2016 mi hanno proposto la fibra che non è mai stata attivata. Quindi a fine ottobre ho chiesto di ripristinare il vecchio contratto, invece mi hanno disattivato la linea telefonica. Attualmente mi chiedono di pagare bollette di novembre dicembre e gennaio. I periodi dove la linea è stata staccata senza preavviso e senza motivo visto che le bollette fino a quel periodo erano pagate.Nonostante i miei reclami fatti via fax al n. verde e nonostante la mia lettera raccomandata A.R. l'azienda di riscossione mi richede bonariamente l'importo NON dovuto. Cosa devo fare? il mio vecchio tel. era 079 397669.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239