Reclamo N° 60728

Emanuela
31 Agosto 2017
Avevo una promozione su tablet con abbonamento su bolletta della linea fissa. Dal 15 settembre non ne ho più bisogno, ho chiamato il servizio clienti Tim per sapere come disattivare l'opzione e mi è stato detto che dovevo chiamare subito dopo il rinnovo automatico e disattivare il rinnovo per il mese successivo. Dopo il 18 agosto ho chiamato e mi è stato detto di chiamare il 187 e di disattivare il rinnovo automatico tramite loro. Chiamo il 187 e mi risponde una centralinista dalla Slovenia alla quale spiego che dovevo disattivare il rinnovo automatico, che internet mi serviva fino al 15 settembre per lavoro e che volevo staccare internet dal 16 settembre. Mi dice che va bene. Peccato che non abbia capito che cosa le ho detto, oggi il 31agosto ed è 5 giorni che la Tim mi ha staccato la linea internet dal tablet. Se voglio internet fino al 15 settembre devo pagarmelo, nonostante il disguido sia stato loro che non mi hanno detto che me la avrebbero staccata nell`immediato e no dal 16 settembre.
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