Reclamo N° 64000

Gabriele
22 Settembre 2017
Avrei dovuto ricevere una Sim da parte di Tim durante la mattinata di giorno 20/09 ma nonostante avessi fornito tutte le indicazioni necessarie riguardo il mio indirizzo, tale spedizione risulta in attesa di disposizioni presso una sede di Bartolini poiché il destinatario risulta sconosciuto, nonostante avessi fornito il necessario sia tramite mail sia durante la chiamata di conferma effettuata dall'operatore. Non ho ricevuto nessuna chiamata per ritentare la spedizione, tantomeno alcuna mail, gradirei delucidazioni a riguardo. L'ordine è il numero 45124729 del 16/09/2017. Aggiungo anche che per passare al nuovo operatore ho dovuto disattivare ogni offerta sulla precedente scheda, con la quale mi trovo al momento senza alcuna funzione da giorni. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239