Reclamo N° 71640

Patrizio
14 Novembre 2017
Bergamo 14 novembre 2017 Buongiorno in data 18 agosto 2017 subentro nella linea telefonica di telecom ( casa presa in affitto ) e qui iniziano i problemi. In data 01/09/2017 telecom emette una fattura di €uro 80,83 con scadenza 27 settembre 2017. Nel dettaglio costi mi accorgo che sono incluse alcune voci che non sono di mia competenza ( costi relativi ai mesi di luglio e idennità per ritardo pagamento su fatture di maggio e giugno ) Prima della scadenza di questa fattura chiamo il 187 per spiegare le motivazione del mio reclamo , mi viene consigliato DI NON PAGARE QUESTA BOLLETTA che loro avrebbero aperto il reclamo. ( tengo a precisare che sulla bolletta NON ERA EVIDENZIATO NESSUN SOSPESO DI FATTURE ARRETRATE NON PAGATE ) . In data 27 ottobre mi viene sospeso il servizio. Chiamo il 187 per farmi attivare e mi consigliano di inviare un fax con le motivazione del mancato pagamento di €uro 80,83. In data 30 ottobre invio il fax , aprono il reclamo e mi riattivano la linea. In data 3 novembre mi risospendono la linea , richiamo il 187 e in breve tempo ( 2gg ) mi riattivano. In data 8 novembre mi viene recapitata una nuova fattura che comprende il periodo giusto per i servizi offerti con partenza 19 agosto 2017 . L'importo di €uro 101,46 ha scadenza 22 novembre 2017 ; per essere tranquillo la mattina del 10 novembre effettuo il pagamento. in data 10 novembre 2017 nel pomeriggio mi sospendono nuovamente la linea, richiamo e spiego il tutto. L'operatore molto gentile mi chiarisce che purtroppo l'amministrazione procede sempre in questi termini quando ci sono dei sospesi. Inoltre mi avvisa che esiste un'altra fattura di €uro 115,65 intestata al vecchio inquilino che non è stata pagata. L'operatore mi chiede se avevo firmato il contratto , rispondo che non mi era stato inviato nessun contratto da firmare . Mi chie de la mail ed invia il contratto che avrei dovuto firmare e rinviare. Non firmo e non invio nulla richiamo il 187 piu' volte per avere la linea riattivata , facendogli capire che questo servizio era da me ritenuto importante in quanto utilizzo la linea adsl per lavoro. Ogni operatore mi da sempre una risposta diversa del comportamento che avrei dovuto tenere. Oggi sono stato in un centro Tim ma non hanno accettato nessun reclamo scritto. DECIDO DI DARE DISDETTA A QUESTA AZIENDA CHE CREDE I SUOI CLIENTI SOLO NUMERI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239