Reclamo N° 69818

Franco
31 Ottobre 2017
Bion giorno.. in giugno ho offettuato aquisto di due telefoni a nome mio con contratto rateizzazione e contratto telefonico internet accreditando sul mio conto corrente... ebbene il primo pagamento in giugno e andato a buon fine, ma da luglio sino a settembre la tim ha avuto sempre problemi nel prelevare gli importi accordati sul mio conto corrente nonostante vi erano i beni fondi, gli stessi riuscivano successivamente dopo 5 o 10 giorni dalla data pattuita al prelievo sollecitando di risolvere tale problema ad agosto mi vien chiesto di rifare la procedura ovvero sospendere e annullare il pagamento dal mio conto corrente attendere 10 giorni e poi attendere una loro chiamata che accosentiva di andare in un centro Tim per ripristinare la rateizzazione, ma la sorpresa e stata che al centro Tim risultavo ancora attivo mia successiva lamentela il 14 settembre con altra apertura pratica di risolvere in tempi brevi wuesta problematica... ma nulla e stato fatto sino a d oggi... ovvero al blocco del mio telefono personale 3393895883 non potendo chiamare ne ricevere e blocco internet nonkstante sulla scheda eisultano esserci oltre 16 euro.... tengo a precisare che anche il nunero 3711986862 e sempre intestato a me medesimo in utilizzo a mia moglie... in data corrente 31 ottobre 2017 ho fatto segnalazione alla Tim di tale disservizio, comunicandomi di andare subito in un centro Tim e rifare ripristino rateizzazione e strisciata carta di credito, ebbene andati al centro Tim di mavora questi mi comunicano che non posso far ripristino perche moroso quando invece la problematica era di loro competenza che non riuscivano a prelevare dal conto nella data pattuita... ora mi trovo con il mio telefono completamente bloccato nel chiamare ricevere e operare su internet, viaggiando per lavoro all'estero l'utilizzo del telefono per me e di vitale importanza. Mi e stato comunicato che non pottanno ripristinare la mia linea entro le 48 ore, e ovviamente mi attendo anche un blocco sul numero di mia moglie a breve, mettendoci in condizioni tali di non poter comunicare tra noi e altri, sono a chiedere da parte vostra di poter aprire un contenzioso contro Tim per il danno arrecato il disagio e i danni morali e psicologici e che risolvino in tempi brevi questa problematica, rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. P.s.: dato che non ho accesso alla mia casella elettronica vogliate cortesemente contattarmi oltre al numero sopra elencato finale 6862 anche alla casella elettronica [email protected] Vogliate gradire con la presente i miei cordiali saluti. In fede La Fata Franco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239