Reclamo N° 250488

Veronica
09 Novembre 2021
Bn sera sono un cliente tim da anni e sto riscontrando diversi dispiaceri e nervosismo da parte vostra, risultava a voi un pagamento nn effettuato nel mese giugno 2020 e ci anno staccato la linea senza un preavviso, settimana scorsa abbiamo pagato le 3 fatture senza aver usufruito la linea compreso quella di giugno 2020 ci anno riattivato la linea qualche giorno fa' e oggi ci staccano nuovamente la linea dicendo che nn risulta le fatture pagate, no va bhee cosa da matti io ora mi rivolgo da un legale e poi si vedrà ora basta essere truffati da voi, in casa siamo tutti Tim ma al più presto cambierò gestore, i col senter che avete sono maleducati e incompetenti....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239