Reclamo N° 250488
Veronica
09 Novembre 2021
Bn sera sono un cliente tim da anni e sto riscontrando diversi dispiaceri e nervosismo da parte vostra, risultava a voi un pagamento nn effettuato nel mese giugno 2020 e ci anno staccato la linea senza un preavviso, settimana scorsa abbiamo pagato le 3 fatture senza aver usufruito la linea compreso quella di giugno 2020 ci anno riattivato la linea qualche giorno fa' e oggi ci staccano nuovamente la linea dicendo che nn risulta le fatture pagate, no va bhee cosa da matti io ora mi rivolgo da un legale e poi si vedrà ora basta essere truffati da voi, in casa siamo tutti Tim ma al più presto cambierò gestore, i col senter che avete sono maleducati e incompetenti....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18