Reclamo N° 48446

Luca
02 Maggio 2017
buogiorno, ormai da più di 6 mesi, ho attivato con Telecom, 100 mega super fibra, ma mene inizialmente mene vengono erogati meno di 10, ed ora dopo ripetuti reclami inascoltati, ne vengono erogati circa 20 mega, ma contrattualmente il minimo nazionale garantito sono 40 mega. ho chiesto il rimborso delle fatture, a cui non ho mai avuto risposta. senza tener conto di altre problematiche, di cui una è il contratto, che non mi è mai stato inviato e quindi mai firmato. quindi ora mi ritrovo a pagare un servizio che non mi viene erogato, e le mie mille segnalazione, di cui ho copia anche tramite fax, passano inosservate ho aggirate. potete aiutarmi? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239