Reclamo N° 63116

Raimonda
17 Settembre 2017
Buon giormo,avevo chiesto l'attivazione dell'offerta intenet per sempre a euro 22,90. A settembre 2016, on.line, dopo qualche giorno vengo contatta telefonicamente perche mancavano dei dati e con l'operatrice ho completato la richiesta. Dopo qualche giorno arriva il tecnico x l'attivazione ma si accorge che l'impianto tim in strada era saturo e dovevano sostituirlo.passa ancora un mese e finalmente mi attivano la linea, alla prima bol!etta mi accorgo che il contratto era sbagliato, (euro 46,00 mensili no 22,90 come richiesto )cbiamo x informazioni e mi dicono che il mio contratto non esiste ne vocale ne on.line ne cartaceo, chiedo subito la disdetta ma non accettano, faccio raccomandatacon ricevuta ma il contratto non viene cessato,ancora oggi ricevo bollette. In giù ho provato ad attivare con altri gestori ma risulto bloccata per morosità verso tim. E possibile che non riesco arrisolvere il problema dopo un anno? Non so più cosa fare, ho fatto 100 reclami telefonici come risulta dal mio profilo tutti rigettati, come dicono loro. Spero di risolvere il problema con voi. Attendo vostre comunicazioni. !a linea attiva ha il. Numero 011 972 24 91 Grazie
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