Reclamo N° 66935

Marco
11 Ottobre 2017
Buon giorno a tutti,da quando sono ai mè ridiventato cliente Telecom il servizio ADSL è peggiorato di mese in mese se consideriamo che non è neanche un anno che sono passato da Teletu, con la quale navigavo sempre abbastanza bene, e che ho cambiato per migliorare la navigazione, non perché non funzionava bene, anche dietro scontatissimo consiglio degli operatori che mi dicevano che le linee sono di Telecom e che passando a loro avrei sicuramente migliorato il servizio, FALSO. Di fatto il servizio è lento, ho già dovuto ricorrere alla segnalazione guasti 2 volte e nell'ultima sono rimasto senza ne telefono ne ADSL per 6 giorni e da allora, riparazione effettuata il 5 settembre scorso, è andata sempre peggio. Premetto che i primi mesi avevo segnalato la difficoltà e mi era stato suggerito di cambiare il modem che utilizzavo, comprandone uno loro poiché secondo loro la linea risultava ben funzionante e poteva essere dovuto a quello il malfunzionamento e così ho fatto. Adesso 11/10/2017 ricontattando l'assistenza mi si dice che a loro risulta tutto regolare e che se voglio posso contattare un servizio A PAGAMENTO per risolvere il problema. Mi hanno venduto un servizio scadente e per rimediare o quantomeno capire con maggior certezza qual è il problema mi invitano a contattare un LORO SERVIZIO A PAGAMENTO e alla mia domanda se esiste un numero di telefono per poter parlare con qualcuno in quanto è irragionevole trattare un cliente in questo modo, mi si dice che non è possibile e che non esiste. Riassumendo ho aderito ad un'offerta che mi permetteva di pagare una cifra pari a tutti gli altri fornitori analoghi, si perché rispetto a prima pago anche qualcosina in più, per migliorare il servizio e invece mi trovo legato a loro perché se cambio prima di due anni mi addebitano la parte economica dell'offerta della quale ho usufruito,(mi è stato detto da un loro operatore) altra falsità perché nono possono legarti a loro per più di un anno. Tutto questo è legittimo da parte di Telecom? Esiste un modo per cambiare operatore senza cadere in sanzioni economiche o obbligarli a darmi un servizio degno?
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