Reclamo N° 65219

Graziella
29 Settembre 2017
Buon giorno, al ricevimento della prima fattura mi sono accorta che l'operatore con il quale ho accettato l'offerta non ha mantenuto le promesse fattemi: Ho solo richiesto un contratto per la linea residenziale non affari (come è stato fatto) che comprendesse la linea internet e la liena telefonica tutto incluso ad un prezzo fisso per sempre. Il Vostro promoter mi proppose una linea residenziale che comprendesse internet + tel. illimitate a €.25,00 + iva mensile + l'acquisto del router da pagare a rate spalmate nelle sucessive bollette (€. 100,00 in totale). In attesa di essere contatata invio i miei piu' cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239