Reclamo N° 52986

Nicola
04 Luglio 2017
Buon giorno, alcuni mesi fa mia moglie ha accettato una promozione di passare da vodafone a tim, in quanto l'operatore al telefono ci aveva assicurato che compreso nel pacchetto c'era una sim che andava in una chiavetta che poteva essere usata in un computer portatile fuori zona , perchè mia figlia studia fuori. Fatto sta che non era vero e ho dovuto pagare tutto a parte. e adesso in bolletta mi è arrivata €87,00 da pagare : Contributo Una Tantum €49,00; Tim Smart €29,90; opzione Smart Mobile €10,00; Noleggio dec. Timvis... € 2,00; rata addebito Smart modem €3,90; spedizione € 2,00 Insomma totale da pagare , 87,00 Insomma voglio uscire da questo pantano di sanguiughe e tenermi solo la linea adsl. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239