Reclamo N° 61292

Simone
05 Settembre 2017
Buon giorno, circa 3 mesi fa ho ricevuto una chiamata da TIM in cui mi proponevano il passaggio a quest'ultima con l'offerta adsl, tim vision ecc, io ho accettato il contratto telefonico e in seguito mi sarebbe dovuta arrivare una chiamata di conferma che non mi è mai arrivata nei giorni successivi. Mi è arrivato il contratto di tim voce e con attivazione linea ma il servizio ancora oggi non mi è stato attivato. Ora risulta che ho la linea telefonica con tim voce attiva e la adsl del gestore precendente wind..perciò ora mi arrivano due bollette e il servizio tim non mi è stato attivato...chiedo cortesemente che mi venga risolto il problema altrimenti cambierò operatore..grazie!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239