Reclamo N° 77083

Placido
20 Dicembre 2017
Buon giorno, circa sei mesi fa' ho chiesto la migrazione della linea telefonica verso tim , dopo mesi di ritardo immotivato TIM mi ha obbligato a cambiare numero dicendomi che in ogni caso da li a breve comunque lo avrei dovuto cambiare per un upgrade delle cabine telefoniche. A distanza di mesi continuano ad arrivarmi le fatture di entrambe le linee, dopo tanti tentativi di contatto per risolvere il problema mi contattano dicendomi che a spese mie devo provvedere a mandare una raccomandata a/r di regolare disdetta della vecchia linee e che in ogni caso devo pagare anche le fatture relative allo stesso identico periodo della nuova linea
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239