Reclamo N° 68641

Severino
23 Ottobre 2017
Buon giorno, come già successo era a me, Telecom/TIM prende di mira mia figlia che, aspettando a breve il mio primo nipote, mi ha chiesto di verificare la possibilità di chiedere alla TIM il rimborso di quanto pagato in più... per colpa di TIM stessa. La storia A fine 2016 Anna e Zeno, dopo l'acquisto del loro appartamento, hanno chiesto a Telecom/TIM di trasferire il loro numero da via Galilei (Grezzana) a Cerro Veronese. Telecom/TIM annuncia che non è possibile: " nella zona non c'è l'ADSL e chiede ad Anna di chiedere la disattivazione della linea" Inviata la richiesta il 9 gennaio viene ricevuta (timbro sulla ricevuta) il 18 gennaio. Via mail inviano copia della fattura emessa il 1° luglio di 141,14€ e Anna la paga il 7 agosto. Sembrava finito tutto e invece... Anna ha ricevuto dal [email protected] la richiesta del pagamento delle fattura per la disattivazione della linea e delle fatture di gennaio, febbraio, marzo ed aprile poichè la disattivazione è stata eseguita in quel mese. Mi sembra che ci marcino e giochino sulla paura delle persone oneste ! Resto in attesa di un vostro cenno di assenso e dell'elenco di eventuali documenti da presentare visto che agirò in nome e per conto di mia figlia. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239