Reclamo N° 71671

Davide
14 Novembre 2017
Buon giorno e da ben 4 mesi che nonostante i solleciti giornalieri alla tim non riesco a risolvere il problema.HO stipulato un contratto di linea fissa e mobile e di adsl 24Hsu 24H,ho richiesto ed ottenuto ad agosto un trasloco di linea da Pirri ad Assemini mantenendo lo stesso contratto ma da questo trasloco mi e' stato disattivato il servizio del telefonino che comunque mi viene addebittato ogni mese senza che io ne possa usufruire ,richiedo il rimborso da agosto ad oggi del costo da me sostenuto e inoltre richiedo spiegazioni adeguate per questo diservizio e l'attivazione a breve del telefonino. distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239