Reclamo N° 48042

Daniele
25 Aprile 2017
Buon giorno, ecco il mio problema:sono dipendente civile della difesa e possiedo un contratto telefonico tim(consip 4 passato poi consip 6)con addebito diretto sul mio cc. Da qualche mese sostengono che non risultano pagate alcune fatture del 2003 e tutto il 2005 e per tale motivo mi hanno sospeso il servizio. Purtroppo io non posso dimostrare che la mia banca ha pagato ( sono già passati 4 anni e gli estratti conto non sono disponibili se non a pagamento) ma loro,col solito atteggiamento autoritario e di onnipotenza sostengono che non sbagliano assolutamente e che le fatture non sono state evase. Mi chiedo: esiste un periodo massimo di esigibilità da parte loro? Non avrebbero dovuto informarmi , ammesso sia vero, che la banca non stava pagando le fatture? In attesa di vs riscontro porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239