Reclamo N° 58651

Gianlorenzo
14 Agosto 2017
Buon Giorno Effettuato richiesta di trasloco il 28 06 2017 del numero telefonico 0442480808 dopo 35 chiamate che ogni operatore mi diceva la sua versione il giorno 05 08 2017 anno riattivato la linea telefonica fissa nel nuovo indirizzo, adesso dovrei riattivare Tim smar casa e dopo varie chiamate non riesco avere il servizio come l'avevo precedente al mio trasloco gli operatori ci girano sempre attorno al problema senza trovarmi la soluzione, Di aspettare 48 ore per la attivazione oppure stiamo provvedendo, oggi addirittura ho chiamato il 187 la signorina che rispondeva dalla romania mi comunicava che non avevo fatto nessuna richiesta,quindi mi ha rifatto la richiesta dicendomi di aspettare 48 ore. Secondo Voi io dovrei essere soddisfatto del servizio che telecom Tim mi sta dando? In conclusione Vorrei per cortesia una vostra chiamata da un responsabile per chiarire la situazione. Nel frattempo sospendo i pagamenti fino a quando il servizio telefonico torna come prima
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239