Reclamo N° 71472

Roberto
13 Novembre 2017
Buon giorno. Ho attiva una scheda sim con numerazione tim inserita nell'allarme di casa. Tale scheda funge in supporto del sistema antifurto in quanto tramite messaggi e chiamate mi avvisa di anomalie e/o tentativi di furto in corso quando sono fuori casa. Su tale numerazione, attiva dal 2010, era originariamente impostato un normale contratto a consumo. Nel mese di ottobre 2017 mi sono accorto che da 16 mesi circa (giugno 2016) mi era stato modificato il profilo tariffario con uno che prevedeva un canone settimanale di 0,49 cent relativo a varie opzioni a me inutili visto l'uso della numerazione. Da Giugno 16 ad Ottobre 17 mi sono stati scalati dal credito in totale 33,32 Euro, inabilitando anche la possibilità di funzionamento della scheda in quanto a credito esaurito. Ho segnalato la cosa a Tim richiedendo il rimborso e la risposta del gestore è stata : " Ogni modifica di contratto viene preventivamente comunicata via sms , pertanto lecita" dimenticando però che un allarme non legge gli sms pertanto ero fisicamente impossibilitato a venire a conoscenza della modifica fino ad un controllo casuale effettuato sulla numerazione nel mese di Ottobre di quest'anno. Ci sono gli estremi per avanzare una nuova richiesta di rimborso ? Grazie
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