Reclamo N° 343673
Lucia
25 Novembre 2024
buon giorno ho attivato una promo con l'operatore che prevvedeva tim vision,il decoder (in comode rate da 5 €)e il passaggio della mia sim mobile verso tim(con un costo di 10 €)
la settimana prima stessa cosa solo che la sim l'avevo pagata 25 €.
in entrambi i casi faccio il recesso per ripensamento compilo i moduli invio tutto ,compreso il modem e la sim a mia spese(per comodità in unico paco visto che l'indirizzo è lo stesso)rinvio la mail dell'avvenuta spedizione e riesco a recedere (seppur senza rimborso non so perche)
nel secondo caso il 20/11/2024 attivano l'offerta il 21/11/2024 ci ripenso e rifaccio la stessa procedura ma ancora risulta tutto attivo e ho il timore che stiano tergiversando e perdendo tempo per fare in modo che passino i 14 gg
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18