Reclamo N° 343673

Lucia
25 Novembre 2024
buon giorno ho attivato una promo con l'operatore che prevvedeva tim vision,il decoder (in comode rate da 5 €)e il passaggio della mia sim mobile verso tim(con un costo di 10 €) la settimana prima stessa cosa solo che la sim l'avevo pagata 25 €. in entrambi i casi faccio il recesso per ripensamento compilo i moduli invio tutto ,compreso il modem e la sim a mia spese(per comodità in unico paco visto che l'indirizzo è lo stesso)rinvio la mail dell'avvenuta spedizione e riesco a recedere (seppur senza rimborso non so perche) nel secondo caso il 20/11/2024 attivano l'offerta il 21/11/2024 ci ripenso e rifaccio la stessa procedura ma ancora risulta tutto attivo e ho il timore che stiano tergiversando e perdendo tempo per fare in modo che passino i 14 gg
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239