Reclamo N° 324764

Giorgio
27 Marzo 2024
Buon giorno, ho dato disdetta da TIMVISION i primi giorni di Luglio 2023, TIM il giorno 4/7/2023 mi ha inviato via email le istruzioni per la restituzione del decoder che ho spedito tramite Poste Italiane il 12/07/2023 , pensavo che tutto fosse concluso e invece da settembre ogni mese mi arriva una fattura che chiede il pagamento di una somma di importo pari a 69,65 euro per "mancata restituzione del decoder ". A queste richieste ho risposto due volte con email indirizzata a [email protected] allegando la fotocopia della ricevuta di spedizione rilasciata da Poste Italiane e visto che non ho mai ricevuto risposta e a seguito della minaccia di TIM di ricorrere a vie legali il 22/02"024 ho inviato una raccomandata scritta con R.R. al Servizio Amministrativo Consumer di TIM allegando sempre copia della ricevuta di spedizione più il Tracking del pacco che dimostra che è stato consegnato il 15/07/2023. Naturalmente non ho ricevuto nessuna risposta però il 25/03/2024 ho ricevuto una lettera da CRIBIS , una società di recupero crediti . che per conto di TIM mi in vita a pagare la somma in questione entro 15 giorni. A questo punto chiedo aiuto a Voi perchè sono stanco di sbattere la testa contro questo muro. Grazie anticipate Giorgio Daolio - 7
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239