Reclamo N° 75559

Oleksandr
11 Dicembre 2017
Buon giorno ho fatto il trasloco della mia linea ho dovuto aspettare più di due settimane che venisse il tecnico e alla fine non mi hanno spostato la mia linea me l"hanno proprio cambiato. Siccome avevo preso un telefono a rate nei negozi TIM il 1 dicembre dalla mia carta di credito sono stati addebitati i 600 euro senza nessun preavviso e nessuno non mi ha MAI detto che la mia linea e il telefono che ho preso sono collegati. Adesso io mi trovo in una situazione molto brutta perchè ho le mie spese da pagare e questi 600 euro non erano nei miei piani. Ho chiamato mille volte i operatori mi hanno detto che per far tornare i soldi ci vogliono 60 giorni, ma io non posso proprio aspettare, già mi avete portato dei danni perchè nessuno dei operati mi ha avvisato di questo procedimento. Vorrei che chiarite più presto questa situazione e vorrei un risarcimento dei danni che mi avete comportato. Grazie!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239