Reclamo N° 64089

Emanuele
23 Settembre 2017
Buon giorno, ho scritto questa email a telecom italia ma senza riscontro: oggi mi madre ha ricevuto una telefonata al suo numero da una ragazza con accento campano per promuovere le offerte in Fibra Telecom per le nostre 2 linee. Siccome mia madre non si occupa di queste cose ha lasciato il mio numero di telefono e questa ragazza mi ha contattato poi alle 10:22 di oggi 23 settembre 2017 sul mio cellulare con numero sconosciuto. È stata dapprima cortese indicandomi le offerte, ma quando poi ho appreso che il prezzo che avrei dovuto pagare sarebbe stato più alto di quello che pensavo ho ringraziato detto che non non avrei voluto accettare. Al quel punto, seccata, mi ha detto: “Sei scemo come tua madre” e ha messo giù. Le vostre telefonate da chi sono gestite? Le controllate? Sono registrate? Vorrei sporgere denuncia contro questa persona estremamente maleducata, voglio sapere chi sia. Per quello che vi può interessare ho perso completamente fiducia verso Telecom Italia, non ne parlerò certamente bene di questo episodio con più persone possibili e se ce ne sarà occasione consiglierò a tutti di cambiare gestore. Come è possibile che accadano queste cose? Sono sicuro che ad un’azienda come la vostra episodi di questo tipo siano da evitare. Quanti clienti avrà già insultato questa ragazza? Ore 10:22 - 23/09/2017 da Napoli o simili. Gentilmente rispondete a questa email. Voglio essere tutelato in quanto cliente e voglio spiegazioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239