Reclamo N° 62262

Vincenzo
12 Settembre 2017
buon giorno ho stipulato un contratto tim fibra online di cui mi hanno mandato il riepilogo e contatto via mail -il problema è questo che dopo 4 mesi mi è arrivata la bolletta con su fatturato due voci che io nel contratto non ho cioè -attivazione tim smart 49,00 euro e anticipo conversazione 6,00 euro. ho telefonato subito al 187 e mi hanno detto che per non pagare quelle due voci dovevo accettare l' addebito delle bollette sul mio conto corrente entro 60 giorni se no dovevo pagare quelle due voci che mi hanna fatturato .Il problema è questo che li ho mandato via fax il mio contratto dove non c'è scritto niente di tutto ciò e quindi loro mi dicono che devo pagare lo stesso .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239