Reclamo N° 56954

Silvio
31 Luglio 2017
Buon giorno. Il mio problema è dovuto al fatto che i vostri addetti nei centri tim sono poco formati e poco informati.. Verso l'otto di luglio ho fatto domanda per cambiare profilo tariffario per il cellulare, mi è stato proposto di fare telefonia fissa e mobile con unica fatturazione, accetto, e chiedo cosa devo fare per le disdette dei vecchi contratti, mi viene detto di dare la disdetta del fisso, ma che per il mobile non era necessario dare la disdetta perché sarebbe passato in automatico.mi allacciano la nuova linea fissa e do la disdetta di quella vecchia, dopo qualche giorno mi arrivano i messaggi sul cellulare che il nuovo profolo è attivo. Questa mattina 31/7/2017, con il cellulare non potevo piu chiamare e ero senza internet. Perché è vero che avevo la nuova promozione attiva, ma anche quella vecchia risultava ancora attiva, da calcolare che ero a 200 km da casa. Se i commessi del centro tim fossero più formati e informati, tutto questo si sarebbe potuto evitare , il centro tim in questione è quello del centro commerciale Bennet in Castellamonte (To) sperando di non avere più di questi disguidi porgo distinti saluti.
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