Reclamo N° 68055

Arrigo
18 Ottobre 2017
Buon giorno, in data 06-10-2016 mi sono recato presso il centro TIM di Verona Corso Cavour 31d per l'acquisto di un tablet con la formula di rateizzazione 30 mesi. Giunto a casa mi accorgo che il prodotto non corrisponde a quello che avevo espressamente richiesto al venditore, quindi in 30 minuti torno dal negoziante ed faccio presente l'accaduto. Il commesso riconosce senza alcun problema il suo errore e si attiva per annullare il contratto, dicendomi che ci sarebbero voluti alcuni giorni, forse una settimana. Da quella data, quindi un anno, io continuo a pagare 20 euro al mese su carta di credito per un prodotto che non ho mai avuto, una connessione dati mai utilizzata, oltre ai 70 euro di ingresso contratto. Ad ogni telefonata al centro clienti TIM ( il numero non lo conto più) mi viene sempre risposto che la pratica è in lavorazione e possono solo sollecitare. Inoltre segnalo che nessun aiuto mi è stato fornito da chi ha sbagliato, ovvero il rivenditore. Vi ringrazio per l'attenzione e porgo i miei più cordiali saluti. Arrigo Guarinon.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239