Reclamo N° 51462

Angelo
15 Giugno 2017
Buon giorno, in data 19/04/2017 ho chiamato il 187 perché interessato alla Fibra Tim. Il giorno 2404/2017 mi è stato attivato il servizio da parte della compagnia, la quale mi dice che ho 15 giorni di tempo per recidere dal contratto, contratto che io ad oggi non ho mai letto ne tantomeno firmato per potermi rendere conto delle condizioni contrattuali. Ad oggi mi ritrovo a pagare 26 euro al mese anziché 19 , come detto dallaoperatrice del call center. Se avessi avuto il contratto ( richiesto almeno 10 volte al 187) mi sarei accorto prima del prezzo più alto , decidendocosi se recidere o meno dal servizio. Come devo comportarmi per disdire tutto senza ulteriori spese? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239