Reclamo N° 77376

Andrea guido
22 Dicembre 2017
Buon giorno io avuto la proposta di cambiare il mio servizio adsl tim con il servizio tim smart fibra ...il servizio era discontinuo quindi ho chiesto il recesso senza addebito e dopo lunghe lotte è stato accettato.. Mi hanno quindi riattivato il vecchio servizio... Io successivamente ho dato la disdetta perché mi sentivo preso in giro visto che nel frattempo ho avuto problemi anche con la loro linea mobile.. DOPO UNA TELEFONATA MI HANNO DETTO CHE HO ANCORA 6 MESI DI CONTRATTO Ora mi trovo difronte alla richiesta di restituzione modem(fino a qui nessun problema ) e al pagamento di euro 28 (RATE MANCANTI AL SALDO DELL' ATTIVAZIONE LINEA)35 euro di penale e altri 120 perché il contratto non si può disdire prima del tempo è vero? Li devo pagare ? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239