Reclamo N° 75968

Silvia
13 Dicembre 2017
Buon giorno, io ho un grosso problema con la mia linea adsl di tim. È da fine settembre circa, che la linea non funziona o se funziona va a singhiozzo, abbiamo fatto un mare di telefonate alla tim per risolvere il problema abbiamo inviato raccomandate fax.e ecc, loro ci rispondevano tramite mail dicendo che effettivamente ce un disservizio da parte loro ecc ecc dopo qualche giorno rimandano un'altra mai dicendo che il problema non dipende da loro. Sono usciti i tecnici ovviamente loro vedono tutto ok , e da metà novembre ci hanno staccato definitivamente la linea adsl (premetto che io sto ancora pagando regolarmente ogni fattura per un servizio che non ho) alla fine ci siamo decisi e abbiamo cambiato operatore. Sembra tutto ok sembra che tutto stai procedendo, ma oggi la Vodafone ci contatta e ci dice che.tim non autorizza il passaggio. A questo punto siamo esasperati e stanchi. Cosa dobbiamo fare? Vi prego aiutatemi a risolvere sto incubo. Grazie
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