Reclamo N° 49521
Giancarlo
17 Maggio 2017
Buon Giorno
Io ho una richiesta di rimborso
Per il n. 3287655847 di
Rizzarrdi (soravia) Antonella deceduta 07/01/2015
La prima richiesta è stata fatta
Il 16/01/ 20017
(1- 29952878411) poi respinta con poca,chiarezza dicendo che io non ho voluto fare un fax e non è vero perche sono stato assicurato che non serviva e che sarei stato contattato da un operatore tim (mai successo)
Ora ho fatto un fax e non ho avuto mai avuto la possibilità di essere contattato anche se promesso piu volte (nuova pratica n.1-30216526211) pertanto chiedo per favore agli operatori tim di essere,un pochino piu corretti e di definire il tutto altrimenti saro costretto a,rendere pubblica questa mail
Aspetto una vostra risposta
Grazie Giancarlo Carrera
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18